Enter your keyword

CONSULENZA

L’approccio con il cliente è la fase fondamentale per creare una giusta sinergia: saper dialogare ed interpretare i bisogni del cliente, acquisire gli elementi necessari per sviluppare un progetto coerente, sono competenze che l’Azienda, da sempre attenta al servizio offerto, mette in campo quotidianamente.

Esperienza e professionalità nell’accompagnare il cliente al raggiungimento del risultato desiderato: questa è MIS.

PROGETTAZIONE

L’esperienza pluridecennale dei tecnici progettisti unita alle moderne tecnologie di computer grafica, permettono all’Azienda di affrontare e risolvere le più esigenti richieste dei clienti.

Partendo dalla stesura di un layout distributivo e arrivando alla produzione di immagini foto realistiche, la proposta aziendale è in grado di esprimersi in varie forme rispettando le vigenti norme in materia di progettazione per case di riposo ed ospedali.

PREVENTIVAZIONE

Aspetto fondamentale dell’attività di preventivazione è quello di attribuire un costo adeguato a quanto proposto, prendendo in considerazione tutti quegli elementi tecnici e commerciali che concorrono alla definizione di una proposta economica.

Una competenza maturata per soddisfare le richieste sia del settore pubblico che privato, sia nazionale che internazionale.

Che si tratti di pochi elementi o di forniture chiavi in mano, ad ogni articolo il giusto prezzo.

PRODUZIONE

La capacità produttiva dell’Azienda si sviluppa su una superficie di mq. 10.500 nella quale trovano posizionamento moderne macchine per la lavorazione del legno e del metallo.
Tutto il ciclo produttivo è seguito da personale altamente qualificato in grado di gestire l’intero processo garantendo così un prodotto finale di alta qualità e fattura.

INSTALLAZIONE

L’installazione viene effettuata da squadre specializzate dell’Azienda stessa coordinate da un Project Manager. Questa figura,  responsabile della commessa e della gestione del cantiere, è riferimento tecnico per qualsiasi problema e supervisore per quanto riguarda tutti gli aspetti normativi e di sicurezza che si verificano (o si potrebbero verificare) in cantiere.

ASSISTENZA

L’ufficio Customer service, all’interno dell’azienda, coordina e dirige le operazioni del personale addetto al servizio di assistenza.

Tutti gli interventi vengono eseguiti da personale altamente specializzato in grado di intervenire tempestivamente in caso di bisogno provvedendo alle attività di manutenzione preventiva e/o correttiva finalizzate ad ottimizzare le prestazioni dei prodotti.

CHIAVI IN MANO

L’azienda è in grado di proporre ai propri interlocutori un servizio completo di alto livello per forniture chiavi in mano.

La lunga esperienza nel settore consente all’Azienda di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti: le varie proposte mirano a coniugare valenze tecniche, funzionalità, praticità e gradevolezza estetica per ottenere la massima soddisfazione del cliente finale.

X